Tutela
Le violazioni ai principi e agli standard presentati nella presente Carta devono essere denunciate alla CO.BA.L.B. SPA
Al momento della presentazione del reclamo l’Utente deve fornire tutte le informazioni e i documenti in suo possesso relativamente a quanto si ritiene oggetto di violazione, affinché la CO.BA.L.B. SPA possa provvedere alla ricostruzione dell’iter seguito.
La CO.BA.L.B. SPA riferisce all’Utente l’esito degli accertamenti compiuti e si impegna a fornire tempi e modalità di rimozione delle irregolarità riscontrate.
La CO.BA.L.B. SPA.:
Garanzia
Gli Utenti che rilevano inadempienze rispetto agli obblighi assunti dalla CO.BA.L.B. SPA nella presente Carta del Servizio, si potranno rivolgere oltre che agli organi aziendali, anche
Assicurazioni
La CO.BA.L.B. SPA ha stipulato idonea polizza assicurativa R.C.Azienda, valida per i risarcimenti (capitale, interesse e spese) dei danni arrecati a cose e persone nello svolgimento della propria attività con estensione anche per i danni derivanti da interruzioni o sospensioni di attività.